Tiziano Ferro Tour 2015 Auction Music

Tiziano Ferro Tour 2015 Auction Music

Il ritorno live di Tiziano Ferro sarà uno degli appuntamenti più importanti della prossima estate: non solo per la trepida attesa con cui i fan lo aspettano, visto che manca dai palchi italiani da due anni, ma anche perché per la prima volta nel corso della sua carriera Tiziano intraprenderà un tour negli stadi.

Sei tappe tra giugno e luglio 2015, tra cui due templi indiscussi della musica dal vivo in Italia, lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma, che Tiziano ha già conquistato due anni fa con “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, esibendosi per uno stadio completamente esaurito.

 

 

 

 

Le date:

20 giugno Torino, Stadio Olimpico

23 giugno Firenze, Stadio Franchi

26 giugno Roma, Stadio Olimpico

1 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara

4 luglio Milano, Stadio San Siro

8 luglio Verona, Stadio Bentegodi

Biglietti in vendita dalle ore 10 di giovedì 23 ottobre online sul sito TicketOne.it e tramite Call Center!

Quello del 2012 è stato un tour trionfale, con record di vendite di biglietti su tutte le date, che ha portato l’artista ad esibirsi in 23 palazzetti (tutti sold-out) e in alcune delle venue all’aperto più affascinanti della penisola.

E tra pochi mesi Tiziano farà emozionare decine di migliaia di fan in tutta Italia con “Lo Stadio” tour 2015: sei concerti in sei dei più importanti stadi italiani, a partire dall’Olimpico di Torino, per poi proseguire allo Stadio Franchi di Firenze, l’Olimpico di Roma, il Dall’Ara di Bolgona, San Siro e lo Stadio Bentegodi di Verona.

Info + biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *