INFORMAZIONE LEGALE
AuctionMusic™
Via Gioacchino Rossini, 137
87036 Rende (CS)
Email: info@auctionmusic.it
CONDIZIONI GENERALI D’USO DEL SITO AUCTIONMUSIC.IT E INFORMAZIONE ALL’UTENTE
Prefazione
L’accesso a e/o l’uso del sito è totalmente volontario e attribuisce a chi lo utilizza la condizione di Utente. Ogni Utente accetta, a partire dal medesimo istante in cui accede, senza nessun tipo di riserva, il contenuto delle presenti “Termini e Condizioni”. In conseguenza di ciò, l’utente dovrà leggerle attentamente prima dell’accesso e dell’utilizzo di qualsiasi servizio del sito web sotto la sua totale responsabilità. Ogni utente può accedere, stampare, scaricare e salvare i “Termini e Condizioni ” in qualsiasi momento, che rimarranno permanentemente accessibili nel sito web attraverso il link Termini e Condizioni.
AuctionMusic si riserva la possibilità di modificare, senza previo avviso, il contenuto dei Termini e Condizioni, cosicché raccomanda agli Utenti di leggere le suddette Condizioni ogni volta che accedono o usano il portale.
AuctionMusic si riserva la possibilità di modificare senza previo avviso il layout, la presentazione e/o la configurazione del portale, così come alcuni o tutti i servizi e di aggiungerne di nuovi.
In qualsiasi caso, AuctionMusic si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza necessità di previo avviso, di negare l’accesso a questo sito a quegli utenti che non compiano qualsivoglia di queste condizioni generali d’uso.
Oggetto
Le presenti Condizioni regolano l’accesso e l’uso del portale AuctionMusic. Lo scopo di questo portale è quello di essere un punto di riferimento per il Locale che stia cercando Artisti Musicali per una prestazione musicale.
In questo senso, AuctionMusic mette a disposizione degli utenti di Internet interessati in questo tipo di evento il sito web.
AuctionMusic fornirà agli altri utenti solamente i dati e/o le informazioni fornite dall’utente quando questi dati e/o informazioni non violino disposizioni legali o le presenti Condizioni.
AuctionMusic potrà eliminare dal Sito Web contenuti illegali senza previo avviso, così come quei contenuti che potessero considerarsi inappropriati o potessero violare i diritti di terzi.
Un utente generico deve riconosce che tecnicamente non è possibile ottenere la disponibilità di AuctionMusic al 100%.
Tuttavia, AuctionMusic si sforzerà per mantenere disponibile il sito web con la maggior costanza possibile.
Specialmente per ragioni di mantenimento, sicurezza o capacità, così come a causa di avvenimenti sui quali AuctionMusic non può influire (ad esempio anomalie di reti pubbliche di comunicazione, corto circuiti o tagli elettrici, etc.) possono prodursi brevi anomalie o la sospensione temporanee dei servizi del sito web.
Continua a leggere..