Assicurati di aver letto il nostro Regolamento, il quale determina i termini e le condizioni di uso del Sito. Leggi anche le domande più frequenti (FAQ). Ricorda che creando un Account accetti le regole in vigore sul Sito auctionmusic.it, per questo motivo è importante leggere il Regolamento.

Sei un acquirente?

ACQUIRENTE

Prima di iniziare a fare Offerte o Proposte sul Sito leggi i nostri Termini e Condizioni. Ricorda che puoi avere solamente un Account sul nostro Sito. Prima di registrarti leggi le regole che determinano il funzionamento del Sito Come funziona. Durante la registrazione scegli un Nome Utente, che non sia simile al Tuo indirizzo e-mail. Una volta scelti, il Nome Utente e l’indirizzo e-mail non potranno essere cambiati, mentre, dalla tua Area Riservata puoi: cambiare la password che ti viene assegnata automaticamente; inserire una foto personale per farti vedere dagli offerenti; inserire una descrizione su di te per farti conosce meglio dagli offerenti. Immettendo i dati nel modulo di registrazione immetti i dati veri visto che in ogni momento può essere richiesta la verificazione del Tuo Account. Nella sezione FAQ troverai risposte alle domande più frequenti.

REGISTRATI

Sei un offerente?

OFFERENTE

Prima di creare un’asta sul Sito leggi i nostri Termini e Condizioni. Ricorda che puoi avere solamente un Account sul nostro Sito. Prima di registrarti leggi le regole che determinano il funzionamento del Sito Come funziona. Durante la registrazione scegli un Nome Utente, che non sia simile al Tuo indirizzo e-mail. Una volta scelti, il Nome Utente e l’indirizzo e-mail non potranno essere cambiati, mentre, dalla tua Area Riservata puoi: cambiare la password che ti viene assegnata automaticamente; inserire una foto personale per farti vedere dagli acquirenti; inserire una descrizione su di te per farti conosce meglio dagli acquirenti. Immettendo i dati nel modulo di registrazione immetti i dati veri visto che in ogni momento può essere richiesta la verificazione del Tuo Account. Nella sezione FAQ troverai risposte alle domande più frequenti.

REGISTRATI