Come creare un Account sul Sito?
Compila il modulo di registrazione. Riceverai una e-mail all’indirizzo di posta contenente la password da utilizzare per accedere alla tua Area Riservata.
Per reimpostare la password, dalla tua Area Riservata vai alla voce Informazioni.
Non ho ricevuto la password, cosa devo fare?
Compila il modulo di registrazione. Riceverai una e-mail all’indirizzo di posta contenente la password da utilizzare per accedere alla tua Area Riservata.
Per reimpostare la password, dalla tua  Area Riservata vai alla voce Informazioni.
Non ho ricevuto la password, cosa devo fare?
Nel caso non avessi ricevuto la mail con i credenziali per accedere al sito, verifica se l’indirizzo e-mail immesso è corretto. Controlla anche la sezione spam della tua posta elettronica. Se ci dovessero essere dei problemi informa il Servizio Clienti attraverso il modulo apposito dei contatti.
Ho creato un Account, quando potrò prendere parte alle Aste?
Il Tuo Account sarà pienamente attivato dopo la registrazione, quindi puoi prendere parte alle aste da subito.
Voglio cambiare i miei dati, come posso farlo?
Informa il Servizio Clienti di ogni cambiamento nei Tuoi dati tramite il modulo dei contatti. Ricorda che non è possibile cambiare Nome Utente e indirizzo e-mail.
Come cancellare l’Account dal Sito?
Per cancellare un Account sul Sito informa il Servizio Clienti tramite il modulo dei contatti.
Cosa si intente per asta online?
In un’asta online, tu scegli un cachet minimo e un cachet massimo e lasci che gli acquirenti facciano le loro offerte. La tua asta viene aggiudicata dal migliore offerente.
Alle inserzioni in formato Asta puoi aggiungere anche l’opzione “Aggiudica al prezzo di”. Questo consente agli acquirenti di aggiudicarsi l’asta al prezzo da te stabilito, senza fare offerte.
Cosa si intende per inserzione “Aggiudica al prezzo di”?
Questo formato consente di stabilire un prezzo fisso per quell’asta. Gli acquirenti possono quindi scegliere di aggiudicarsi l’asta al prezzo indicato. Per le inserzioni “Aggiudica al prezzo di” non sono previste offerte.
Cosa si intende per inserzione “Fai proposta”?
Questo formato consente di fare una qualsiasi proposta per quell’asta. Gli acquirenti, una volta fatta la proposta, aspettano che l’offerente accetti, rifiuti oppure faccia una controproposta.
Per quanto tempo devo mettere on-line la mia asta e quando devo pubblicarla?
Puoi scegliere per quanto tempo lasciarla attiva su AuctionMusic  e quando pubblicarla. In genere, la maggior parte delle aste vengono aggiudicate nei fine settimana. È proprio in questo momento che gli acquirenti tendono a cercare un gruppo per una serata.
Come e quando devo pagare un’asta vinta?
Il pagamento di un’asta avviene attraverso dei crediti virtuali, una volta che ti aggiudichi un’asta devi effettuare il pagamento con i crediti che il sistema ti assegnerà in automatico al momento della registrazione.
Quanto costa cercare o creare un’asta?
Il costo di qualsiasi operazione è completamente gratuito all’interno del sito. Se sei un acquirente oppure un offerente puoi cercare o creare la tua asta in maniera gratuita. Inoltre il prezzo finale dell’asta dovrà essere pagato o ricevuto, prima o dopo dell’evento.